Ex Rossoblù
Budel: «Il Cagliari si salverà facilmente. Palestra? Da quando ci sono tante voci di mercato su di lui è calato»

Alessandro Budel, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rossoblù e sul talento di Marco Palestra: le sue parole
Alessandro Budel ha rilasciato una lunga intervista per News.Superscommesse nella quale ha accennato alla formazione sarda. Nel corso della sua analisi l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato tant del momento della squadra di Fabio Pisacane quanto dell’esterno Marco Palestra. Le sue parole:
«Il Cagliari contro la Juventus si è ripreso ciò che è mancato nelle precedenti partite, infatti meritava risultati diversi contro Cremonese e Genoa. I punti mancanti sono arrivati contro la squadra di Spalletti. Pisacane ha dato al gruppo solidità e buon gioco. Credo che quest’anno il Cagliari si salverà anche abbastanza facilmente, perché vedo una squadra molto compatta e organizzata.
Palestra? Si tratta di un giocatore fortissimo, un talento cristallino. Prima di andare in una big però gli serve ancora un passaggio ulteriore. Da quando ci sono tante voci di mercato su di lui è calato un po’ dal punto di vista delle prestazioni. Un anno in più di esperienza, magari in una squadra che punta all’Europa, potrebbe aiutarlo a crescere con più calma. Il suo futuro però è scritto. Sicuramente è destinato a giocare per una big. In giro vedo davvero pochi esterni con le sue qualità».
LEGGI ANCHE: Boi: «Il Cagliari è in un ottimo stato di forma! Bene Pisacane. Mi ha sorpreso questo giocatore» – ESCLUSIVA