Ex Rossoblù

Bucchi: «Calzona? Sono curioso, contro il Cagliari deve fare attenzione perché i rossoblù…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari e del Napoli, Cristian Bucchi. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Radio CRC, è stato ospite Christian Bucchi, ex giocatore che ha vestito le maglie di Cagliari e Napoli. Le due formazioni si affrontano all’Unipol Domus questa domenica. Ecco uno stralcio delle sue parole:

«Calzona? In un allenamento nessuno può cambiare del tutto una squadra. Il terreno fertile che ha trovato Calzona sono state le motivazioni di giocare una gara di Champions League col Barcellona. Credo abbia riequilibrato questa squadra con semplicità. Quindi si è rivista una squadra che conosce quello che fa e che pur soffrendo ha portato a casa un ottimo risultato. Con un allenamento questo poteva fare. Anche per domenica ha poco tempo, ma è una partita diversa dove tu Napoli hai tutto da perdere. Devi creare una strategia di gara complessa perché il Cagliari ha un allenatore navigato. C’è la curiosità di vedere se in qualche giorno Calzona sia riuscito a riportare questa squadra vicina alle proprie corde».

Exit mobile version