Brusaferro: «Ripresa Serie A? Teniamo conto dello scenario europeo»
Connettiti con noi

News

Brusaferro (ISS): «Ripresa Serie A? Teniamo conto dello scenario europeo»

Pubblicato

su

Serie A, nuova apertura alla ripresa del calcio italiano. Silvio Brusaferro dell’ISS ha parlato in maniera positiva: le sue dichiarazioni

Silvio Brusaferro, intervenuto nel corso del punto stampa dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato della possibile ripresa del calcio in Italia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

«Il Comitato tecnico-scientifico sta valutando i protocolli che la FIGC sta analizzando, quando ci sarà completezza su tutti i dati disponibili il comitato potrà prendere una posizione. È difficile immaginare di riempire gli stadi. È stato consentito l’allenamento individuale, ora valutando l’andamento epidemiologico e guardando i vari protocolli che la FIGC ci sta sottoponendo si cercherà di dare una risposta appropriata tenendo conto che viviamo in un contesto europeo e quindi dobbiamo cercare, nei limiti del possibile, di armonizzarci ad esso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.