Bruno Conti: « Io al Cagliari? No, basta Daniele » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Bruno Conti: « Io al Cagliari? No, basta Daniele »

Pubblicato

su

Compie oggi gli anni un grande del calcio itaiano, l’ex centrocampista della Roma e campione del mondo nell’82 Bruno Conti con l’Italia. Le sue vicende sono in qualche modo legate anche al Cagliari, essendo Bruno padre del nostro capitano, Daniele. Ma non solo…

CAGLIARI LONTANA – Intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport, l’attuale dirigente giallorosso ha parlato anche di un possibile arrivo al Cagliari. Parliamo ovviamente di tempi ormai passati, tempi in cui Bruno Conti pareva lontano dalla Capitale. Queste le sue parole: « Io alla Fiorentina? Ci sono stati dei contatti, è vero, ma io ho sempre dato la precedenza alla Roma. Il Cagliari? Lì c’è mio figlio. E basta ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.