Bruno Alves a Cagliari, le prime parole del nuovo difensore rossoblù: «Bellissimo essere qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bruno Alves a Cagliari, le prime parole del nuovo difensore rossoblù: «Bellissimo essere qui»

Pubblicato

su

E’ atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Elmas il difensore portoghese Bruno Alves. Acquisto di prestigio del Cagliari e fresco Campione d’Europa con la sua nazionale, il centrale classe 1981 si aggregherà domani al gruppo rossoblù in ritiro ad Aritzo.
Al suo arrivo in terra sarda Bruno Alves, che ha appena concluso il periodo di riposo all’indomani del torneo continentale, si è detto felice della scelta fatta: «E’ bellissimo essere qui, questo è un momento fantastico per me. Non mi aspettavo tanta gente, spero di ripagare l’affetto dei tifosi. Mi auguro di fare una bella stagione, di iniziare bene il campionato. Darò tutto me stesso al Cagliari. Sapevo di venire qui già prima di vincere l’Europeo, quella vittoria non cambia le mie ambizioni. A convincermi nella scelta di venire a Cagliari è stato il presidente Giulini».

 

 

dal nostro inviato a Elmas Roberto Carta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.