Ex Rossoblù

Bressan su Allegri: «Non mi aspettavo che sarebbe diventato un allenatore, per me è stato una sorpresa»

Cagliari News 24

Published

on

Mauro Bressan, ex giocatore di Cagliari e Fiorentina tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione vissuta in Sardegna e non solo. Le sue parole

Mauro Bressan è stato l’ospite dell’ultima puntata di Doppio Passo Podcast. L’ex giocatore di Cagliari e Fiorentina ha ricordato vari momenti della sua esperienza nell’isola: da Trapattoni a O’Neill, il tutto passando per Zeman e Allegri. In merito all’allenatore del Milan ha dichiarato:

ALLEGRI – «Non mi aspettavo che sarebbe diventato un allenatore, per me è stato una sorpresa. Gliel’ho detto anche di persona quando ci siamo visti (ride n.d.r.). Quell’anno lì ci eravamo frequentati, quando arrivò ci disse che aveva lasciato una donna all’altare. Ricordo che c’era molto gossip su quella cosa lì, è uno istrionico. Una volta in ritiro con il Cagliari mi chiese di seguirlo ed andammo al centro ippico, mi disse su quali cavalli scommettere. Lui fu il primo a farmi entrare in una sala scommesse per l’ippica! In campo era un giocatore di classe che aveva poca voglia di allenarsi, uno atipico ma con grande talento».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Exit mobile version