Hanno Detto
Brescianini nel post partita: «Venivamo da quattro risultati positivi di fila e c’era tanta fiducia, non dobbiamo perderla»

Brescianini, giocatore della Fiorentina, ha parlato nel post partita del match della 22esima giornata contro il Cagliari di Pisacane
Brescianini, giocatore della Fiorentina, ha parlato nel post partita del match valido per la 22esima giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Pisacane. Le sue parole rilasciate a DAZN:
PARTITA – «Venivamo da quattro risultati positivi di fila e c’era tanta fiducia. questa partita non deve abbassarla anzi ci deve dare forza perché quando siamo proposi sitivi e attacchiamo riusciamo a mettere in difficoltà gli altri, quando invece ci abbassiamo un po’ e attendiamo prendiamo gol. Sappiamo quindi che e un unto debole nostro e dobbiamo lavorarci».
FIORENTINA – «La Fiorentina forse mi può dare piu continuità dell’Atalanta dove ho trascorso un bellissimo periodo però qui credo che effettivamente possa mettermi più in mostra con un centrocampo a 3 e cercando di inserirmi tanto. Spero che possa essere quindi uno step di crescita».
GRUPPO – «Il gruppo che ho conosciuto? Ora ho trovato un gruppo compatto, unito mi hanno detto che il mister ci ha lavorato molto ma penso che anche i ragazzi siano stati molto bravi a guardarsi in faccia e a ripartire da zero. Quindi io ti posso dire che ho trovato un bel gruppo e ora dobbiamo mettere a disposizione le nostre qualità nel gruppo per alzare il livello e incidere dove la Fiorentina ha fatto più fatica».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, Luvumbo e Cutrone pronti al cambio di maglia: definita la formula