Calciomercato
Brescianini Cagliari, Pedullà conferma: «Angelozzi sta spingendo dall’inizio di dicembre per prenderlo!»

Brescianini Cagliari. Alfredo Pedullà oggi ha rivelato un retroscena relativo al tentativo dei rossoblù per il centrocampista dell’Atalanta: le sue parole
Marco Brescianini è uno degli obiettivi del Cagliari per rinforzare una mediana che ha mostrato qualche limite a livello realizzativo! Per questo i rossoblù, e nello specifico il direttore sportivo Guido Angelozzi, sono attivi alla ricerca di rinforzi all’altezza delle esigenze del tecnico Fabio Pisacane.
Brescianini Cagliari, un legame profondo con Angelozzi
Alfredo Pedullà oggi ha parlato del forte interesse del dirigente dei sardi per il giocatore di proprietà dell’Atalanta. Angelozzi ha già avuto Brescianini a Frosinone, dove il giocatore scuola Milan è esploso prima del trasferimento a Bergamo. Le sue parole:
«Il dirigente del Cagliari Guido Angelozzi è un ammiratore di Marco Brescianini dell’Atalanta e sta spingendo dall’inizio di dicembre per ingaggiare il centrocampista».
LEGGI ANCHE: Kofler Cagliari, è lui il profilo ideale per il reparto arretrato? Il nome spicca nel taccuino del Ds Angelozzi