News

Brescia, il bilancio dei numeri dell’ex presidente Cellino

Pubblicato

su

I numeri di Cellino da presidente del Brescia vedono 99 giocatori, 11 allenatori, 7 direttori sportivi e 4 direttori generali

Come ormai annunciato Cellino non sarà più il presidente del Brescia a seguito delle sue dimissioni. Bresciaingol ha analizzato i numeri dell’ex presidente del Cagliari. Proprio come nella sua vecchia presidenza Cellino anche a Brescia ha effettuato molti cambi. In panchina si sono avvicendati ben 11 allenatori cambiandosi 14 volte passando da David Suazo a Gigi del Neri, Fabio Grosso, Ivo Pulga e Diego Lopez terminando con Clotet, per citarne alcuni.

Anche per quanto riguarda i direttori sportivi ci sono stati molti cambi, 7 per la precisione, con altri 4 direttori generali.

Tra i giocatori passati dal Brescia di Cellino sicuramente una menzione di merito va a Sandro Tonali, attuale centrocampista del Milan e promessa della nazionale italiana. Cellino provò anche l’esperimento Balotelli senza però ottenere il successo sperato. Altri giocatori che hanno lasciato il segno, tra i 99 passati sotto la dirigenza dell’ex presidente del Cagliari, in questa era del Brescia sono sicuramente Alfredo Donnarumma e Torregrossa.

Exit mobile version