Ex Rossoblù

Brescia, Laura Castelletti su Cellino: «Arrivò da Cagliari quasi 10 anni fa, nessuno si era fatto avanti. Futuro? Se deciderà di vendere…»

Cagliari News 24

Published

on

Laura Castelletti, sindaca di Brescia, ha parlato del futuro delle rondinelle e dell’ex patron del Cagliari Massimo Cellino

La sindaca di Brescia, Laura Castelletti, si è soffermata ad analizzare la situazione del Brescia Calcio, focalizzando in modo particolare su Massimo Cellino e sul futuro del club. Ecco alcune sue dichiarazioni riprese da Il Giornale di Brescia:

CELLINO – «Un anno fa l’ex proprietà Marco Bonometti dichiarava che “al momento solo chiacchiere, ma servono i fatti e in questo momento non vedo all’orizzonte una nuova cordata bresciana che ha voglia di subentrare”. La situazione mi pare consolidata ormai nel tempo tanto è vero che è arrivato Cellino da Cagliari quasi 10 anni fa, perché nessuno si era fatto avanti o si fa avanti».

FUTURO BRESCIA – «Se deciderà di vendere, faccia le sue trattative. Chi arriverà sarà accolto con rispetto e si confronterà con il Comune sul tema stadio».

Exit mobile version