Brescia Cagliari, Zappa favorito per una maglia dal primo minuto - Cagliari News 24
Connect with us

News

Brescia Cagliari, Zappa favorito per una maglia dal primo minuto

Cagliari news 24

Published

on

Brescia Cagliari, il terzino destro Gabriele Zappa dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida dello stadio Mario Rigamonti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha recuperato un difensore per la sfida del Rigamonti di Brescia, si tratta dell’esterno ex Cosenza Alessandro Di Pardo, il quale non scende in campo dalla sconfitta contro la Ternana del 7 dicembre. Nonostante ciò – come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – dal primo minuto dovrebbe partire sull’out destro Gabriele Zappa, il quale nelle ultime uscite ha dato dimostrazioni di maturazione tecnica e attitudinale all’interno dei novanta. A meno di sorprese dell’ultimo minuto dovrebbe essere lui il giocatore designato dal tecnico capitolino per giocare titolare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.