Brescia-Cagliari, designato l'arbitro Giua: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia-Cagliari, designato l’arbitro Giua: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designato l’arbitro che dirigerà la ventesima giornata di campionato: Brescia-Cagliari affidata al signor

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla seconda giornata del campionato di Serie A. A dirigere BresciaCagliari, gara in programma domenica 19 gennaio allo stadio Mario Rigamonti (ore 15), sarà il signor Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Passeri e Caliari , mentre quarto ufficiale sarà Baroni. In qualità di VAR e AVAR son stati designati Banti e Mondin.

I PRECEDENTI – Due gli incroci fra il Brescia e il fischietto sardo, entrambi in Serie B: per le Rondinelle sono arrivate una sconfitta a Bari e una vittoria a Perugia. Un solo precedente invece per il Cagliari con l’arbitro Giua, si tratta della vittoria in Coppa Italia contro il Chievo Verona in questa stagione (a segno Joao Pedro e Rog).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.