Hanno Detto

Braglia: «Dopo il Genoa il Cagliari era la squadra più attrezzata per fare in un sol boccone questo campionato»

Pubblicato

su

Simone Braglia, ex portiere di Lecce e Genoa tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita tra Cagliari e Sudtirol

L’ex portiere di Lecce, Genoa e Perugia tra le altre, Simone Braglia, ha parlato durante la trasmissione Cose di Calcio, in onda su Cusano Tv. Interrogato a riguardo ha detto la sua circa la sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Sudtirol. Queste le sue parole:

«C’è una società solida, si vocifera abbia dietro Redbull. La squadra ha un allenatore che è un fior fiore di allenatore. Averne di Bisoli all’interno di un club. Quello è il modus operandi per condurre alla vittoria. La prossima partita contro il Cagliari? Sarà difficilissima, ma personalmente il Cagliari mi ha deluso come squadra. Prima che prendesse Ranieri i risultati della squadra non hanno rispecchiato quello che è il valore della rosa stessa. Dopo il Genoa il Cagliari era la squadra più attrezzata per fare in un sol boccone questo campionato, ma così non è stato. I problemi ci sono stati e hanno dovuto rivolgersi ad un signor allenatore. Non sarà una partita facile per il Cagliari proprio per le caratteristiche dell’allenatore del Südtirol. Lui ha degli obiettivi ben precisi per questa squadra».

Exit mobile version