Como, in coma farmacologico il tifoso colto da un malore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como, in coma farmacologico il tifoso colto da un malore

Pubblicato

su

Rimangono gravi le condizioni del tifoso che ieri, in Como-Frosinone è stato colpito da un attacco cardiaco: i medici gli hanno indotto il coma farmacologico

I medici hanno indotto il coma farmacologico al tifoso che ieri durante Como-Frosinone è stato colpito da un attacco cardiaco.

Le condizioni del 23nne di Cantù rimangono gravi, ma i sanitari sono speranzosi che possa riprendere conoscenza. Durante il secondo tempo della partita il giovane è stato colpito da un malore cadendo a terra privo di sensi ed un altro tifoso aveva invaso il campo per chiedere al medico sociale del Como di intervenire. L’arbitro Manganiello aveva a quel punto sospeso la partita per favorire il soccorso dell’ambulanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.