Hanno Detto
Borrelli sul suo arrivo al Cagliari: «Qui ho sentito un’iniezione di fiducia totale da tutti»
Gennarro Borrelli, attaccante del Cagliari di Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul suo arrivo in rossoblù
Gennaro Borrelli, punta centrale (classe 2000, 194 cm di altezza) del Cagliari Calcio, ha condiviso le sue riflessioni e il suo percorso di crescita in un’ampia intervista rilasciata ai microfoni ufficiali di Cronache di Spogliatoio:
«Dopo il fallimento del Brescia, sono rimasto senza contratto. Mi è arrivata una chiamata dal direttore Angelozzi: «Gennaro, c’è la possibilità di portarti qui. Te la senti?». Non ci ho pensato un secondo: «Sono prontissimo, non aspettavo altro». A Cagliari ho sentito un’iniezione di fiducia totale da tutti. Compresi presidente e mister. E ho pensato: «come faccio a non dare tutto per questo club?». Ho fatto la gavetta tra C e B. Se oggi mi ritrovo in A è grazie a chi ha visto qualcosa di buono su cui lavorare in me. In questo senso la mia storia può insegnare qualcosa ai ragazzi che non hanno ancora avuto una possibilità e si chiedono se arriverà mai. Dico sempre che alla lunga il sacrificio paga. Cinque anni fa ero in Serie C, ma non ho mai smesso dare il 100%. Mettendoci cuore e positività».
LEGGI ANCHE: l’intervista integrale al rossoblù Gennaro Borrelli