Connect with us

Hanno Detto

Bonato: «Piccoli ha le qualità per diventare un attaccante importante. Deve continuare a lavorare…»

Published

on

Bonato, il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di Roberto Piccoli nel pre-gara del match contro il Monza. Le sue parole sull’attaccante rossoblù

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre-partita del match contro il Monza. Le sue parole su Roberto Piccoli e la Nazionale, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Piccoli deve continuare a lavorare come sta facendo, credo che con l’esperienza maturata sul campo e con le prestazioni riuscirà a completare quel percorso di crescita che gli serve. Però ha tutte le qualità per diventare un attaccante importante per il calcio italiano negli anni futuri».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×