Hanno Detto

Bonato nel pre partita: «Questa è una partita delicata perchè affrontiamo un avversario di valore»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, d.s. del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma. Le sue parole

Nereo Bonato, d.s. del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

SERIE B – «Le squadre retrocesse si devono abituare ad un campionato che quest’anno è molto livellato e sicuramente questa è una partita delicata perchè affrontiamo un avversario di valore, ben organizzato, che noi dobbiamo affrontare con la consapevolezza nei nostri mezzi, dei nostri difetti, perlò con la voglia di raggiungere quella vittoria che darebbe valore ai pareggi precedenti e che darebbe un po’ corpo alla classifica».

PRIME MOSSE – «Si PArla con l’allenatore per capire le eventuali problematiche che ci possono essere, cercare di conoscere singolarmente ogni ragazzo perchè così si può soprire qualche difficoltà che può aver avuto e si cerca di indirizzare tutte le dinamiche compattando l’ambiente e cercando di lavorare per diventare squadra e guardando la classifica strada facendo».

PAVOLETTI – «Leonardo è il capitano, un leader della squadra quindi sicuramente averlo in piene condizioni fisiche è un valore aggiunto per tutta la squadra e per tutto l’ambiente».

Exit mobile version