Bomber di ieri e oggi: Piras e Farias a "Lo stadio dei bambini" (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bomber di ieri e oggi: Piras e Farias a “Lo stadio dei bambini” (FOTO)

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento stamani con Lo Stadio dei bambini, iniziativa del Cagliari Calcio che vede i calciatori rossoblù fare visita agli istituti scolastici per incontrare i giovani tifosi nel segno dei valori dello sport e del tifo. Questa mattina è stato il turno dei bomber Diego Farias e Gigi Piras, il presente e il passato dei cannonieri in maglia rossoblù. I due sono stati protagonisti dell’incontro con gli scolari dell’istituto elementare di via Garavetti a Cagliari, dove hanno ricevuto la calorosa accoglienza dei piccoli tifosi.
Immancabili i riti di foto e autografi, ma gli attaccanti non si sono sottratti nemmeno al fuoco di fila delle domande da parte dei giovanissimi appassionati, che hanno voluto sapere tutto su cosa significhi gonfiare la rete indossando la maglia del Cagliari.
A margine dell’evento c’è stato spazio anche per parlare con Farias e Piras del momento attuale dei rossoblù, sulle nostre pagine potete trovare le relative interviste.

 

Di seguito alcuni scatti della mattinata:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.