Connettiti con noi

Archivio

Bologna, seduta mattutina a Casteldebole

Pubblicato

su

Nuova mattinata di allenamento per il Bologna: mister Donadoni prepara la sfida al Cagliari, squadra che ha allenato da novembre 2010 ad agosto 2011. Stamani a Casteldebole la trupa felsinea si è dedicata ad una seduta tecnico-tattica vivacizzata da una serie di partitelle. Come riporta il sito ufficiale del club, sono tornati in gruppo gli azzurrini Di Francesco e Masina.

 

In casa felsinea oggi è stato anche il giorno di Viviani e Sadiq, presentati ufficialmente alla stampa: l’attaccante nigeriano non potrà comunque essere della partita domenica, quando sconterà una vecchia squalifica inflittagli nella Primavera. Domani invece saranno presentati Torosidis e Helander.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.