Bologna, seduta atletica senza i nazionali. Rientra Ferrari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna, seduta atletica senza i nazionali. Rientra Ferrari

Pubblicato

su

Nel week end la Serie A non è scesa in campo complice la sosta per le nazionali, ma le 20 di Serie A continuano ad allenarsi in vista della ripresa, in programma il prossimo fine settimana. Il Bologna, prossimo avversario del Cagliari, ha svolto questa mattina una seduta esclusivamente atletica nei campi del centro tecnico “Niccolò Galli”.

 

Come riporta Il Resto del Carlino, Donadoni ha dovuto lavorare con un organico ridotto all’osso: all’appello mancavano i dodici nazionali, Mirante (che domani si sottoporrà a degli esami per capire quando potrà tornare in campo), e gli infortunati Maietta e Donsah. Non si è allenato in gruppo neanche Sadiq, che ha svolto un lavoro differenziato. Tante assenze per il tecnico lombardo, che però sorride per i rientri di Floccari ed Alex Ferrari.

 

La squadra emiliana inizierà a preparare il lunch match di domenica contro il Cagliari a partire da martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.