Bologna, Sanfelice: "Conti? Domenica mi sono commosso, Cellino..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Bologna, Sanfelice: “Conti? Domenica mi sono commosso, Cellino…”

Pubblicato

su

Sarà una domenica col batticuore per il team manager del Bologna, Marcello Sanfelice, ex addetto stampa del Cagliari. Nel week-end infatti andrà in scena la sfida tra le due formazioni, in programma alle ore 15 allo Stadio Dall’Ara.

Uno scontro diretto tra due squadre che lottano per non retrocedere, come mostrato nell’ultima vittoria allo scadere da parte dei sardi contro il Torino, grazie al capitano Daniele Conti: “Un esempio di fedeltà, domenica scorsa mi sono commosso” dice Sanfelice ai microfoni del quotidiano “L’Unione Sarda”. E poi, un pensiero per il presidente Cellino: “Forse ha dei modi di fare un po’ irruenti, ma se esistesse un’università del calcio, lui sarebbe un docente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.