Bologna, oggi riprendono i lavori in vista del Cagliari: allenamento a porte chiuse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna, oggi riprendono i lavori in vista del Cagliari: allenamento a porte chiuse

Pubblicato

su

Il Bologna di Thiago Motta si prepara per la prossima partita di campionato entro il Cagliari: oggi la ripresa degli allenamenti

Manco poco alla prossima partita del Cagliari. La squadra isolana affronterà il Bologna di Thiago Motta per la 20a giornata di Serie A. La sfida dell’Unipol Domus vedrò contrapporsi le due squadre rossoblù massimo campionato italiano. Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna torna ad allenarsi nella giornata odierna dopo il riposo concesso da Motta ai suoi giocatori. Gli emiliani sono infatti scesi in campo per la Coppa Italia (eliminati dalla Fiorentina ai calci di rigore). Oggi è prevista una sessione di allenamento a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.