Bologna, l'ex Acquafresca escluso dalla lista dei 25 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna, l’ex Acquafresca escluso dalla lista dei 25

Pubblicato

su

Con le nuove regole per le liste dei giocatori utilizzabili dai club di Serie A ci sono anche tagli eccellenti che riguardano calciatori over 21. Andando a studiare la rosa del Bologna, prossimo avversario del Cagliari, si scopre ad esempio che la squadra allenata dall’ex Donadoni ha deciso di fare a meno di un attaccante ben conosciuto in Sardegna.
Robert Acquafresca infatti non è stato inserito nella “lista dei 25”, l’elenco dei calciatori utilizzabili in campionato dal club. Oltre cento presenze suddivise in tre stagioni con la maglia del Cagliari, l’attaccante italo-polacco in rossoblù ha segnato trentadue reti e in più occasioni si è ventilato un suo ritorno in Sardegna. Anche durante l’ultimo mercato estivo il bomber è rimasto a Bologna, squadra nella quale milita dal 2013, ma non ha trovato spazio fra i 25. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.