Bologna, doppia seduta a Casteldebole col Cagliari nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna, doppia seduta a Casteldebole col Cagliari nel mirino

Pubblicato

su

L’ultimo giorno di mercato ha regalato tante sorprese a Roberto Donadoni. Il ds emiliano Riccardo Bigon ha definito ben cinque innesti last minute. Dalla Roma sono arrivati Sadiq e Torosidis, dal Verona Helander e Viviani e dal Torino il giovane portiere Gomis.

 

MOVIMENTI IN USCITA – Bigon ha inoltre perfezionato le cessioni di Crisetig, riscattato dall’Inter e girato in prestito al Crotone, e Cherubin (Hellas). Non è più un tesserato del Bologna il difensore Luca Ceccarelli, che ieri ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club felsineo.

 

STOP MIRANTE – Unica nota stonata di giornata il malore che ha fermato l’estremo difensore Antornio Mirante. Da ieri il classe ’83 si trova a Roma, dove si sta sottoponendo ad accertamenti medici.

 

DOPPIA SEDUTA – Oggi mister Donadoni ha diretto una doppia seduta a Casteldebole. L’allenamento mattutino, come si legge sul sito del Bologna, è stato principalmente atletico, nel pomeriggio spazio invece a esercitazioni tecniche e partitella a calcio-tennis. Assenti i nazionali Krejci (Repubblica Ceca), Pulgar (Cile), Di Francesco e Masina (Italia U21), Mbaye (Senegal), Taider (Algeria), Nagy (Ungheria), Helander e Krafth (Svezia), Dzemaili (Svizzera), Oikonomou e Torosidis (Grecia).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.