Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: torna Pellegrini dal 1′

pellegrini cagliari
© foto 02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Pellegrini

Stasera alle 19:30 il fischio d’inizio di Bologna-Cagliari: torna Pellegrini dal 1′, Carboni in odore di conferma

Di nuovo in campo. Stasera alle 19:30 il Cagliari sarà di scena al Dall’Ara di Bologna: obiettivo, per entrambe le compagini, confermare le impressioni delle ultime uscite. All’appuntamento Mihajlovic arriva con quattro defezioni: oltre a Skov Olsen e Santander, out anche Mbaye e Poli. L’assenza del capitano sarà con tutta probabilità colmata da Schouten, in coppia con Medel in mediana. Sulla trequarti spazio a brio e velocità con Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. Dall’altra parte c’è un Zenga orientato a confermare la squadra che sabato ha superato il Torino: di fronte a Cragno, fiducia alla linea (difensiva) verde con Walukiewicz e Carboni. Blocco confermato con un’unica eccezione: torna Pellegrini a sinistra al posto di Lykogiannis. In avanti dovrebbe vedersi la solita coppia Joao Pedro-Simeone.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Nainggolan, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.