Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: torna Pellegrini dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: torna Pellegrini dal 1′

Pubblicato

su

Stasera alle 19:30 il fischio d’inizio di Bologna-Cagliari: torna Pellegrini dal 1′, Carboni in odore di conferma

Di nuovo in campo. Stasera alle 19:30 il Cagliari sarà di scena al Dall’Ara di Bologna: obiettivo, per entrambe le compagini, confermare le impressioni delle ultime uscite. All’appuntamento Mihajlovic arriva con quattro defezioni: oltre a Skov Olsen e Santander, out anche Mbaye e Poli. L’assenza del capitano sarà con tutta probabilità colmata da Schouten, in coppia con Medel in mediana. Sulla trequarti spazio a brio e velocità con Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. Dall’altra parte c’è un Zenga orientato a confermare la squadra che sabato ha superato il Torino: di fronte a Cragno, fiducia alla linea (difensiva) verde con Walukiewicz e Carboni. Blocco confermato con un’unica eccezione: torna Pellegrini a sinistra al posto di Lykogiannis. In avanti dovrebbe vedersi la solita coppia Joao Pedro-Simeone.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Nainggolan, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.