Avversari

Bisoli: «Siamo in uno dei campionati più difficili degli ultimi sette, otto anni»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol nonchè ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle prospettive di promozione e non solo

La sorpresa più grande della serie BKT 2022-2023 è il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, squadra partita con ben altre prospettive rispetto all’attuale terzo posto in classifica, il migliore per approcciarsi ai play off per accedere in serie A. Gli altoatesini saranno i prossimi avversari del Cagliari di Claudio Ranieri ed oggi il loro allenatore ha parlato all’Ansa. Queste le sue parole:

«Quando sono arrivato con grande umiltà ho detto: abbiamo perso le prime tre partite, ora facciamo vedere chi siamo. Piano, piano abbiamo costruito questa bella favola. Ora resta da scrivere il finale. Giocheremo le prossime partite per arrivarci nelle migliori condizioni (ai play off ndr). Siamo in uno dei campionati più difficili degli ultimi sette, otto anni. Alcune squadre sono convinte che senza il blasone non si va da nessuna parte, ma se fosse così la favola dell’Fc Südtirol non esisterebbe».

Exit mobile version