Connect with us

Ex Rossoblù

Bisoli: «Al Franchi sarà una gara delicata! Pisacane si è calato bene nella realtà dei “giovani”»

Published

on

Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Cagliari, si è espresso in vista del delicato match che andrà in scena all’Artemio Franchi. Le sue dichiarazioni

Ci troviamo alla vigilia di Fiorentina Cagliari! Un match delicato che andrà in scena domani, 24 gennaio alle ore 18:00 (22a giornata di Serie A 2025/26). In merito, è intervenuto l’ex rossoblù, nonché viola, Pierpaolo Bisoli nel corso di “Viola amore mio“. Di seguito troverete le sue dichiarazioni:

GARA – «Si tratta di una gara interessante e delicata per ambedue! Una squadra rischia di essere risucchiata in una zona rovente, mentre la Viola può riuscire ad uscire da questa condizione. È ovvio che la situazione non sia delle migliori data la scomparsa del Presidente, che tutti mi hanno descritto come un signore e che può essere in grado di portare la Fiorentina a dare il meglio per rendergli onore. Il Cagliari dopo la vittoria contro la Juve è in fiducia e andrà a Firenze con la voglia di prendersi i tre punti».

PISACANE – «La società avrà fatto le proprie valutazioni. Ora molte puntano su profili giovani. Secondo me sta facendo benissimo perché si trova in una posizione tranquilla. Sta dando ragione alla dirigenza, poi è ovvio che vi sono delle società che preferiscono puntare sull’esperienza. Inoltre, è vero che se i giovani non li fai allenare, l’esperienza non la fanno. Lui si è calato bene in questa realtà!».

LEGGI ANCHE: Agostini: «Una sconfitta a Firenze metterebbe nei guai il Cagliari, io credo che…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×