Birsa: «Continuiamo il nostro percorso» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Birsa: «Continuiamo il nostro percorso» – VIDEO

Pubblicato

su

Valter Birsa ha commentato ai nostri microfoni la vittoria del Cagliari per 1-0 sul Frosinone nella mixed zone della Sardegna Arena

Tornato titolare, Valter Birsa ha acceso la trequarti del Cagliari con giocate importanti e tanto movimento che hanno consentito ai rossoblù di creare diverse occasioni. Al termine della partita il numero 14 sloveno ha commento il successo per 1-0 sul Frosinone ai nostri microfoni in mixed zone.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-FROSINONE

LE DICHIARAZIONI – «Matematicamente non siamo ancora salvi. Quello che importa a noi è aver fatto una vittoria che ci serviva. Sapevamo che c’era da soffrire. In difesa stanno bene e fanno giocare male. Era difficile trovare gli spazi giusti. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Potevamo chiuderla, ci sta che qualche volta non riusciamo a farlo. Abbiamo tenuto fino alla fine però anche con un uomo in meno. Il braccio? Ieri ho preso un bel colpetto, ma è normale, ha bisogno di tempo per essere al 100%. Mi sentivo però sicuro e le gambe sono andate bene. Nelle ultime 5 partite dobbiamo provare a fare il meglio. Dobbiamo continuare su questa strada senza fare passi indietro. Oggi non era una partita facile, ci siamo mossi bene. In gare con più spazio potremo fare meglio. La Roma? Non abbiamo nulla da perdere, sarà una bella partita. Dobbiamo continuare il nostro percorso. Abbiamo ragazzi che corrono tanto e come palleggio proviamo a tenere la palla per creare spazi in cui attaccare».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/322252381807120/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.