Bergomi tifa per Zenga: «Va lasciato lavorare, ha idee»

cagliari zenga
© foto 04-03-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Presentazione Zenga. Foto Gianluca Zuddas per CagliariNews24.com. Nella foto: Zenga

Beppe Bergomi fa il tifo per Walter Zenga: «Va lasciato lavorare, ha tante idee ed entusiasmo. Il Cagliari è una squadra ambiziosa»

Beppe Bergomi, storico ex difensore e campione del mondo nel 1982, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna. Ecco le parole sul Cagliari e Walter Zenga:

«Zenga? Per tanti anni in ritiro abbiamo diviso la camera. In questi giorni ci siamo messaggiati. Tante volte alle persone vengono date etichette senza conoscerle. A Walter è successo. Va lasciato lavorare perché ha idee, entusiasmo. Secondo me è nella squadra giusta. Quando dicono che ha vinto in Serbia e Romania tendono a sminuire ciò che ha fatto ma non sanno che vincere è difficile ovunque. Il Cagliari ha un presidente ambizioso, tra qualche anno avrà uno stadio nuovo. Lì c’è un forte senso di appartenenza, chi indossa quella maglia si lega all’ambiente. Ho parlato con diversi giocatori del Cagliari e mi raccontato detto questo.