Bergomi tifa per Zenga: «Va lasciato lavorare, ha idee»
Connettiti con noi

News

Bergomi tifa per Zenga: «Va lasciato lavorare, ha idee»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi fa il tifo per Walter Zenga: «Va lasciato lavorare, ha tante idee ed entusiasmo. Il Cagliari è una squadra ambiziosa»

Beppe Bergomi, storico ex difensore e campione del mondo nel 1982, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna. Ecco le parole sul Cagliari e Walter Zenga:

«Zenga? Per tanti anni in ritiro abbiamo diviso la camera. In questi giorni ci siamo messaggiati. Tante volte alle persone vengono date etichette senza conoscerle. A Walter è successo. Va lasciato lavorare perché ha idee, entusiasmo. Secondo me è nella squadra giusta. Quando dicono che ha vinto in Serbia e Romania tendono a sminuire ciò che ha fatto ma non sanno che vincere è difficile ovunque. Il Cagliari ha un presidente ambizioso, tra qualche anno avrà uno stadio nuovo. Lì c’è un forte senso di appartenenza, chi indossa quella maglia si lega all’ambiente. Ho parlato con diversi giocatori del Cagliari e mi raccontato detto questo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.