Beretta su Is Arenas: "Stiamo cercando una soluzione nel pieno rispetto delle regole" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Beretta su Is Arenas: “Stiamo cercando una soluzione nel pieno rispetto delle regole”

Pubblicato

su

Is Arenas: argomento caldo, da settembre al centro di continue polemiche. Queste le dichiarazioni del presidente della Lega Calcio  Maurizio Beretta a Sky Sport 24: “Vorremmo arrivare ad una situazione in cui, dentro il più assoluto rispetto delle regole che non può mai essere trascurato, si arrivasse ad una definizione positiva”.

La Lega ha avuto nei giorni scorsi la disponibilità del prefetto Achille Serra, che ha già iniziato a prestare la sua autorevole e importante collaborazione come responsabile di un settore che riguarda gli impianti, la sicurezza, le infrastrutture. Questa sua autorevolezza, la capacità tecnica, la competenza in questo settore penso che possa aiutare, ripeto nel rispetto assoluto e totale delle regole, a indirizzare positivamente tutta una serie di situazioni. Questo è il nostro auspicio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.