Beneficenza, all'asta una maglia di Riva del 64/65 (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Beneficenza, all’asta una maglia di Riva del 64/65 (FOTO)

Pubblicato

su

La maglia rossoblù numero 11 ha un valore romantico che nessun tifoso può ignorare; se poi è stata materialmente indossata dal Mito Gigi Riva diventa cimelio davvero invidiabile. Aggiungiamoci che la stagione in cui ciò avvenne era quella del primo campionato di Serie A nella storia del Cagliari (1964/1965).

E’ evidente che si tratti di un pezzo da collezione straordinario, ed infatti viene dalla bacheca di Dario Canovi, procuratore sportivo appassionato di casacche da gioco. La maglia esce oggi da quella collezione per un fine nobile quale l’asta di beneficenza promossa da CharityStars.

Si tratta di una maglia a quarti rossoblù e a maniche lunghe. Il prezzo dell’oggetto è in costante aumento, cosa presumibile trattandosi di una maglia di Riva e ottima notizia per Girotondo for Africa, l’associazione cui sarà devoluta la somma finale e che rilascerà il certificato di autenticità della maglia.

Foto: www.charitystars.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.