Bellanova Inter, i nerazzurri rilanciano per l'esterno: soldi più due contropartite al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, i nerazzurri rilanciano per l’esterno: soldi più due contropartite al Cagliari

Pubblicato

su

Bellanova Inter: la società nerazzurra è in pole per il giocatore e rilancia l’offerta al Cagliari per aggiudicarsi l’esterno

Il trasferimento di Raoul Bellanova dal Cagliari all’Inter sembra sempre più vicino, negli ambienti nerazzurri filtra un cauto ottimismo e da Viale della Liberazione rilanciano l’offerta ai rossoblù per assicurarsi il giovane esterno.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Cagliari ha chiesto 10 milioni di euro per far partire Bellanova, l’Inter da canto suo per abbassare la richiesta economica ha proposto l’inserimento di due contropartite tecniche: Cesare Casadei e Franco Carboni (già nel giro della Nazionale maggiore argentina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.