Baroni a Sky: «Vinto contro un grande Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Baroni a Sky: «Vinto contro un grande Cagliari»

Pubblicato

su

Il Novara è la prima squadra che riesce nell’impresa di violare il campo del Cagliari. Soddisfatto per il ritrovato successo dei suoi, l’allenatore azzurro Marco Baroni ha analizzato al termine della gara la prestazione di Gonzalez e compagni.

 

«Vinto contro i rossoblù sia all’andata che al ritorno? Non ci sono segreti – ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Il Cagliari è una grande squadra che sta facendo un campionato straordinario. Noi abbiamo fatto la partita perfetta, siamo stati bravi. Sono contento perché la prestazione dei ragazzi è stata importante. Siamo sempre stati in partita, non era facile non subire lo strapotere del Cagliari. Il terzo posto? Noi abbiamo fatto 48 punti sul campo, i ragazzi hanno sudato per conquistare ogni punto. Siamo partiti con l’obiettivo di salvarci, ora però ci proveremo, siamo ambiziosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.