Ex Rossoblù
Barone: «A Cagliari mi ha impressionato Caprile! E’ un portiere molto forte, gli auguro il bene»

Simone Barone, ex Cagliari, è intervenuto a “Scontro Diretto” in merito a diverse tematiche. Le sue dichiarazioni
L’ex Simone Barone, campione del mondo 2006 e protagonista in passato con la maglia dei rossoblù, è intervenuto nel format Scontro Diretto, trasmissione in onda su YouTube. Durante l’intervista, quest’ultimo ha affrontato numerosi argomenti legati al panorama calcistico italiano, soffermandosi anche sulle prestazioni di Elia Caprile, portiere classe 2001 protagonista in Serie A. Il tecnico ha evidenziato come la crescita dei talenti emergenti rappresenti un elemento fondamentale per il futuro delle squadre italiane. Vi riportiamo le sue parole:
«Al Cagliari mi ha impressionato Caprile, che avevamo pure a Empoli. Lui è un portiere molto forte, ha le capacità secondo me. Poi quando vai nella grande squadra c’è la personalità e la testa perché poi l’errore fa parte del gioco. Lì devi essere pronto ad avere, appunto, una grande personalità. E’ un ragazzo applicato apposta, gli auguro il bene perché è un ragazzo eccezionale».
LEGGI ANCHE: Folorunsho-Hermoso: lo strano caso degli esperti che sentono la seconda offesa, ma non la prima. L’editoriale