Bari, esonerato Nicola: squadra affidata a Camplone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari, esonerato Nicola: squadra affidata a Camplone

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria da giorni, ora è ufficiale: salta l’ottava panchina in Serie B. Il Bari, a seguito degli ultimi deludenti risultati, ha esonerato Davide Nicola e affidato la squadra ad Andrea Camplone. La società pugliese ha ufficializzato il cambio di guida tecnica nella giornata di ieri, il nuovo allenatore potrà dunque contare sulla pausa del torneo per familiarizzare col gruppo biancorosso.

 

Camplone, che nel suo staff annovera anche l’ex giocatore del Cagliari Pasquale Rocco, si è già presentato ai giocatori e alla stampa. Queste le sue prime parole riportate dal sito ufficiale del club: «Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura. Bari è una piazza difficile, ma stimolante con alle spalle una società seria e una delle tifoserie più calde d’Italia. Avrò la possibilità di lavorare con una rosa di qualità, una delle migliori del campionato cadetto. Sono pronto per questa sfida e sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.