Bari e Cagliari, i precedenti con l'arbitro Chiffi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Chiffi

Pubblicato

su

Sarà Daniele Chiffi, trentatreenne arbitro iscritto alla sezione di Padova, a dirigere l’anticipo di venerdì sera fra Bari e Cagliari. Chiffi, promosso alla Can B nella stagione 2013/14, da allora ha collezionato una manciata di direzioni in Serie A e cinquanta in B. E’ la prima volta che il fischietto veneto arbitra un match fra le due squadre che si sfideranno al San Nicola.

 

BARI – I precedenti di Chiffi con i pugliesi sono in tutto cinque, per un bilancio equilibrato che registra due vittorie baresi, un pareggio e due sconfitte. A due stagioni fa risalgono una sconfitta a Lanciano e un successo contro il Novara, mentre l’anno scorso sono arrivati un pareggio interno con il Pescara e una vittoria contro il Varese. L’unico precedente relativo alla stagione in corso è invece una pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Ternana.

 

CAGLIARI – Ben più stringato il computo dei precedenti dell’arbitro veneto con i rossoblù: l’incrocio è avvenuto una sola volta, relativa alla stagione in corso. Era il 12 dicembre scorso e il Cagliari giocava in casa del Livorno, il risultato finale fu di 1-1 in virtù delle reti di Farias e Vantaggiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.