Bari, Camplone: «Il Cagliari punterà sul contropiede, dobbiamo trovare il nostro equilibrio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari, Camplone: «Il Cagliari punterà sul contropiede, dobbiamo trovare il nostro equilibrio»

Pubblicato

su

A mezz’ora dal fischio d’inizio di BariCagliari, mentre il San Nicola va riempiendosi per l’anticipo della quarantesima giornata del campionato di Serie B, il tecnico dei pugliesi Camplone ha commentato le premesse della sfida.
Partendo dalla formazione scelta dal suo antagonista, l’allenatore ha chiarito lo spirito con cui i suoi intendono affrontare la seconda in classifica. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Visto lo schieramento del Cagliari credo che punteranno sulle ripartenze, avvantaggiati anche da un centrocampo di qualità. Secondo me ci aspetteranno e cercheranno di sfruttare la profondità. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare i nostri equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.