Bari-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

E’ iniziata la vendita dei tagliandi per assistere a BariCagliari, match in programma venerdì alle 20:30 e che offre ai rossoblù la possibilità di chiudere una volta per tutte il discorso promozione, seppur in casa di un’avversaria temibile. I biglietti per il settore ospiti dello stadio San Nicola sono acquistabili, al prezzo di 10 euro più prevendita, presso i punti vendita autorizzati Vivaticket e attraverso lo stesso circuito online. Come di consueto, i tagliandi per il settore del tifo ospite sono in vendita fino al giorno che precede la partita: la distribuzione terminerà giovedì alle 19.
Per il match di venerdì è valida l’iniziativa “porta un amico”, in base alla quale chi è possessore di tessera del tifoso può acquistare anche un biglietto destinato ad un conoscente non fidelizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.