Ex Rossoblù

Barella: «Conti? Un’ispirazione per l’umiltà e il suo amare Cagliari, mi ha aiutato tanto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore e centrocampista del Cagliari Nicolò Barella: ecco le dichiarazioni dell’ex rossoblù

La parola a Nicolò Barella. L’ex giocatore del Cagliari (attualmente all’Inter) rilascia alcune dichiarazioni per Footsteps. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Inter-News.it.

INFLUENZA – «Cagliari? Con Como e Milano sono le città che hanno influito su di me. Cagliari perché è la mia città, dove sono nato. Como perché è stata la prima esperienza lontano da casa mia, lontano da casa mia e da tutti i miei affetti. Mi è servita per crescere. Milano è il posto dove sono voluto essere e dove mi trovo in questo momento».

RETI INDIMENTICABILI – «Il gol che mi ha emozionato di più? Uno dei gol più emozionanti è stato quello che ho fatto di rigore in Benevento-Cagliari. Da quella partita è iniziata la volata verso la salvezza all’ultima giornata. Sono contento che un gol mio al 90’ abbia aiutato la salvezza del Cagliari»

IDOLI – «Non ho mai nascosto la mia ammirazione per Stankovic. Lui era il prototipo di giocatore che mi piaceva. Poi, crescendo, anche Daniele Conti, una persona a cui mi sono ispirato molto per la sua umiltà e il suo amare il Cagliari. Mi ha aiutato molto nel mio percorso in rossoblù».

Exit mobile version