Barella testimonial della prossima Lazio Cup - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella testimonial della prossima Lazio Cup

Pubblicato

su

Nicolò Barella è stato scelto come testimonial della Lazio Cup, torneo giovanile riservato alla categoria Allievi: «Si è affermato con sacrifici e umiltà, è un riferimento per i giovani»

Il suo alto rendimento non gli ha soltanto portato gli occhi delle big addosso: Nicolò Barella è stato scelto come testimonial dell’undicesima edizione della Lazio Cup, torneo giovanile riservato alla categoria Allievi che andrà in scena dall’8 al 12 del prossimo maggio. Il centrocampista rossoblù, nonostante la giovane età, sta emergendo con prepotenza tanto che anche all’estero il suo nome viene costantemente accostato ai migliori giovani europei. Tra i testimonial degli scorsi anni ci sono Bonucci, Candreva ed Handanovic, l’ultimo è stato invece il laziale Murgia.

LAZIO CUP, BARELLA TESTIMONIAL – Queste le motivazioni che hanno portato gli organizzatori a scegliere Barella, che con il Cagliari nel 2013 ha preso parte al Torneo: «Riteniamo che Barella sia il testimonial ideale di un torneo come il Lazio Cup, ex Ciociaria Cup, che non è solo vetrina di calciatori, ma anche scuola di valori sportivi e umani. Un torneo che affonda le radici nel Lazio ha come simbolo ideale un ragazzo che ce l’ha fatta: un torneo per i giovani ha come riferimento perfetto un campione sbocciato in un club piccolo che, con grandi sacrifici, ma soprattutto con profonda umiltà, è diventato una pedina importante prima con il Cagliari, poi con l’Under 21, tanto da meritare la convocazione in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.