Banti, stesso bilancio con Cagliari e Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Banti, stesso bilancio con Cagliari e Bologna

Pubblicato

su

Sarà Luca Banti a dirigere la partita di domenica pomeriggio tra Bologna e Cagliari. C’è una curiosità interessante al riguardo: come per i sardi anche per gli emiliani sono quattordici i precedenti con il fischietto toscano. Identico pure il bilancio di sei sconfitte, quattro vittorie e altrettanti pareggi.
In campionato, l’ultima volta dell’arbitro di Livorno con la formazione di Pioli risale alla 19° giornata quando a Marassi il Genoa si impose per 2-0 grazie alla doppietta di Marco Borriello. Altro ko, ma in Coppa Italia, il 3-2 con l’Inter al Meazza il 15 gennaio. Per i nerazzurri in rete Guarin, Palacio e infine Ranocchia nei tempi supplementari dopo la rimonta di Diamanti e Gabbiadini.
Capitolo diffidati: Taider, Garics, Motta e Kone per i padroni di casa, Nenè, Cossu e Murru per gli ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.