Balzano-Cagliari: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Balzano-Cagliari: la situazione

Pubblicato

su

Le strade di Antonio Balzano e del Cagliari, dopo appena due stagioni, potrebbero dividersi. L’esterno rossoblù, arrivato in Sardegna nell’estate 2014, è reduce da una stagione non esaltante in Serie B. Il suo contratto scade nel giugno 2018 ma il Cagliari sta valutando l’ipotesi di cederlo. Su Balzano ci sono diverse società, ma l’esterno destro classe 1986 vorrebbe rimanere in rossoblù per giocarsi le sue carte: sono in corso le valutazioni tra il club di Giulini e l’entourage del giocatore. La situazione è in fase di stallo: lo scenario più accreditato al momento è quello che vede Balzano in ritiro con il resto del gruppo a Peio, nel pieno del calciomercato. In quel contesto verrà meglio valutato il futuro del terzino destro.

Il Cagliari – dopo l’ultima stagione di alti e bassi – conserva più di un dubbio sull’esterno, che vorrebbe proseguire la sua esperienza in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.