Balotelli vicino all'addio al Brescia.Diego Lopez: «Padrone del suo destino»
Connettiti con noi

News

Balotelli vicino all’addio al Brescia. Diego Lopez: «Padrone del suo destino»

Pubblicato

su

Balotelli, è vicino l’addio al Brescia. Il tecnico Diego Lopez: «Ognuno è padrone del suo destino e sa a cosa va incontro»

La storia di Mario Balotelli con il Brescia può concludersi anzitempo a causa dei comportamenti dell’attaccante italiano. Anche Diego Lopez, attuale tecnico delle Rondinelle ed ex Cagliari, ha parlato della sua situazione ai microfoni di Sky Sport:

«Penso che i ragazzi abbiano hanno fatto un percorso fino a qui, hanno lavorato prima con zoom su computer e poi con 2 settimane qui. Un percorso che lui non ha fatto, io non l’ho visto. Mario dovrebbe farlo per arrivare allo stesso livello dei compagni. Ho parlato con lui e ci siamo detti tante cose: ognuno è padrone del suo destino e sa a cosa va incontro. Io ho 3 figli e fuori dal campo devo seguire loro e non i ragazzi già grandi che dovrebbero sapere cosa fare sennò ci sono le conseguenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.