Ballardini: «Genoa straordinario. Futuro? Ci ragioneremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballardini: «Genoa straordinario. Futuro? Ci ragioneremo»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni.

«Il Genoa all’inizio ha vinto partite che forse non meritava, invece nei pareggi magari meritava di più, il calcio è così. Io sono sorpreso da quello che ha fatto il Genoa da quando siamo arrivati ad oggi. Ha fatto un cammino straordinario. Io sono arrivato con il Genoa a 7 punti e giocavamo contro lo Spezia che aveva quasi il doppio dei punti, qualche problema c’era e bisognava farsi capire alla svelta. Il Genoa oggi ha 36 punti e probabilmente sono i punti che merita, da qui in avanti dovremo fare ancora delle buone partite per raggiungere l’obiettivo. Le punte avevano bisogno di crescere perché alcuni non avevano giocato in Serie A e Destro veniva da stagioni problematiche. Da quando siamo arrivati il Genoa ha fatto un percorso straordinario. Le problematiche c’erano e ci saranno». LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.