B Italia, il giovane rossoblù Daga nella spedizione azzurra alla Lazio Cup - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

B Italia, il giovane rossoblù Daga nella spedizione azzurra alla Lazio Cup

Pubblicato

su

C’è anche Riccardo Daga, portiere classe 2000, nella squadra azzurra che compone la Nazionale B Italia alla nona edizione della Lazio Cup. Il ragazzo, che fa parte degli Allievi Lega Pro del Cagliari, dopo aver conosciuto la soddisfazione della convocazione in Nazionale Under 16 ha risposto alla chiamata del ct Massimo Piscedda per l’importante manifestazione giovanile. Il selezionatore per l’occasione ha convocato 18 calciatori Under 16.

 

La B Italia, inserita in un girone che comprende anche Albania Under 16, Napoli e Cassino, inizia la sua avventura stasera contro la formazione laziale; domani giocherà contro i partenopei, per poi concludere la fase a gironi sfidando gli albanesi il 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.