Avenatti, stretta finale: sarà lui il primo colpo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avenatti, stretta finale: sarà lui il primo colpo

Pubblicato

su

Si avvia alla conclusione la trattativa avviata dal Cagliari per l’acquisto di Felipe Avenatti, giovane attaccante del River Plate. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, la società rossoblù, che ha strappato il “corazziere” alla concorrenza del Catania, avrebbe già trovato l’intesa con l’agente Daniel Delgado.

Il braccio destro di Paco Casal avrebbe trascorso due giorni a Cagliari per la stretta finale. Si avvicina, dunque, il primo colpo di mercato per la prossima stagione: il centravanti, prestante fisicamente (altro 1 metro e 94), titolare dell’Under 20 uruguaiana, nonché autore di 9 gol in 20 partite, colmerà il vuoto di Nené, ormai prossimo all’addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.