Avenatti in arrivo, battuta la concorrenza di Siviglia, Catania, Monaco e... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avenatti in arrivo, battuta la concorrenza di Siviglia, Catania, Monaco e…

Pubblicato

su

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sarebbe il giovane bomber uruguyano Felipe Avenatti il primo acquisto del Cagliari versione 2013-2014. Il suo arrivo con la contemporanea presenza di mister Lopez e del fantasista ultimo arrivato in casa rossoblù Matiás Cabrera andrà a rinvigorire una tradizione che negli ultimi anni si era un poco affievolita con la (per ora) mancata esplosione del fantasista (al momento in prestito al Lumezzane) Pablo Ceppelini. Parliamo della tradizione che ha visto nel passato tanti “figli di Uruguay” approdare e stazionare sull’Isola con buoni, in certi casi ottimi, risultati: Francescoli, Fonseca, Dario Silva (“sa Pibinca”), Fabian O’Neill, il “Guerriero” Nelson Abeijon, l’attuale mister ma ex capitano Diego Lopez solo per citarne alcuni… 

Come si legge sull’ezione odierna de L’Unione Sarda, l’ariete (194 centimetri d’altezza) classe 1993 arriverà in Sardegna dopo che lo stesso è stato cercato anche da Fiorentina, Catania, Siviglia e Monaco. La sensazione è che quindi la società del presidente Cellino stia per ufficializzare un gran bel colpo di mercato. Poi naturalmente spetterà come sempre al campo l’ultima parola…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.