Avenatti futuro viola, ma c’è anche la Ternana

© foto www.imagephotoagency.it

Come vi avevamo già riportato, Felipe Avenatti è in viaggio in Europa per decidere del proprio futuro. La destinazione sembra essere Italia“Felice ma triste da un lato, dall’altro. Domani vado in Italia, devo decidere in che club giocare” – le dichiarazioni riportate da Tenfield. L’attaccante dell’u20 celeste, sempre secondo il sito sudamericano, la destinazione sarebbe viola. Da capire se si tratta della Fiorentina, club in passato interessato al giocatore, e accostato ad Avenatti anche da Subrayado al termine della gara di Copa Sudamericana oppure per indicare i dubbi che circondano il suo futuro club.

Al momento, difficile che si tratti invece del Cagliari, alla ricerca di una seconda punta. Non è comunque da esludere l’arrivo in Sardegna, visto che i rossoblù hanno inseguito a lungo l’attaccante.

Ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’inserimento della Ternana, fortemente interessato a Felipe Avenatti. Il club di Serie B, potrebbe essere aiutato dalla Juventus, che acquistrebbe il cartellino per poi girarlo agli umbri.

Articolo precedente
Napoli, oggi contatto per Astori
Prossimo articolo
Addio Cagliari e niente Fiorentina, Avenatti firmerà con la Ternana