Avenatti futuro viola, ma c'è anche la Ternana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avenatti futuro viola, ma c’è anche la Ternana

Pubblicato

su

Come vi avevamo già riportato, Felipe Avenatti è in viaggio in Europa per decidere del proprio futuro. La destinazione sembra essere Italia“Felice ma triste da un lato, dall’altro. Domani vado in Italia, devo decidere in che club giocare” – le dichiarazioni riportate da Tenfield. L’attaccante dell’u20 celeste, sempre secondo il sito sudamericano, la destinazione sarebbe viola. Da capire se si tratta della Fiorentina, club in passato interessato al giocatore, e accostato ad Avenatti anche da Subrayado al termine della gara di Copa Sudamericana oppure per indicare i dubbi che circondano il suo futuro club.

Al momento, difficile che si tratti invece del Cagliari, alla ricerca di una seconda punta. Non è comunque da esludere l’arrivo in Sardegna, visto che i rossoblù hanno inseguito a lungo l’attaccante.

Ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’inserimento della Ternana, fortemente interessato a Felipe Avenatti. Il club di Serie B, potrebbe essere aiutato dalla Juventus, che acquistrebbe il cartellino per poi girarlo agli umbri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.