Avellino-Cagliari, Taccone furioso : «Hanno mandato un deficiente ad arbitrare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino-Cagliari, Taccone furioso : «Hanno mandato un deficiente ad arbitrare»

Pubblicato

su

Il risultato di oggi fra Avellino e Cagliari non è piaciuto al presidente biancoverde Taccone, ma soprattutto al dirigente non è andata giù la prestazione dell’arbitro Pinzani. il Partenio, caldo come sempre, ha fischiato sonoramente alcune decisioni del direttore di gara: in particolare il doppio giallo rifilato a Sbaffo, ma anche un fallo di Fossati che nell’occasione è stato ammonito mentre il pubblico chiedeva a gran voce il rosso.
Fra l’attesa per il match odierno, caricata già in estate scorsa dallo stesso Taccone, e la delusione per l’andamento della partita, le parole del presidente avellinese a Radio Punto Nuovo sono state pesanti, come riporta tuttoavellino.it: «Hanno mandato un deficiente ad arbitrarci, sono stufo di queste situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.