Avellino, biancoverdi già in campo: Tesser prepara la sfida al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino, biancoverdi già in campo: Tesser prepara la sfida al Cagliari

Pubblicato

su

Reduci dal match pareggiato in extremis ieri a Modena, i calciatori dell’Avellino si sono ritrovati già questa mattina sui campi di allenamento per iniziare la preparazione alla partita di venerdì contro il Cagliari. Sarà un Partenio caldissimo quello che accoglierà l’ex Pisacane ma soprattutto mister Rastelli, protagonista l’estate scorsa di un trasferimento che fece ribollire la piazza biancoverde.
Stamani il tecnico degli irpini Tesser, anche lui ex della gara, ha lasciato a riposo Bastien, Biraschi, Castaldo e Tavano: per loro solo terapie a causa di affaticamenti muscolari. Si prepara a rientrare a disposizione Arini, che ha smaltito l’infortunio alla caviglia, mentre salterà la sfida Pucino che sarà fermato del giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.